Dolphin Browser HD: il modo più semplice di navigare in rete.

Il browser di casa MOBOTAP è già sbarcato da qualche mese su piattaforma Android con la sua versione HD. Le caratteristiche principali di questo browser sono: velocità, estetica, plug-in ed un’innovativo sistema gesture che rende molto più rapida la navigazione.
Gli utenti che hanno provato questo prodotto sono rimasti molto colpiti dall’agilità con cui il “Delfino” nuota nel mare della rete, questa caratteristica si può notare maggiormente sui nuovi terminali montanti il sistema operativo di casa Google. Su terminali più obsoleti, infatti, risulta essere un po’ pesante. MOBOTAP però ha trovato subito la soluzione a questo problema fornendo un’ulteriore versione del browser, la “Mini”, nettamente più leggera.

 

Parliamo ora dell’interfaccia: si nota subito la possibilità di avere diverse tab aperte in contemporanea e la facilità con cui si arriva ad impostare il nostro browser. Oltre a questo si possono aggiungere una bella serie di temi, che contribuiscono a rendere il browser il più piacevole possibile ai nostri occhi, e svariati plugin con cui attivare e disattivare svariate funzioni.

Una ulteriore conferma della bontà del prodotto la si trova nella gestione dei segnalibri, molto ben curata, che offre diversi servizi gestiti da Google e non. Così sarà sempre più facile per noi rendere questo browser il più completo mai avuto sul nostro terminale!!!

Ora non vi resta che provarlo…!

Qui di seguito il QR per andare sul sito ufficiale dell’app.


About Lamburghini Fabio